Mercato Juventus, Massimiliano Allegri non esclude colpi a sorpresa
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha presentato così la sfida con la Sampdoria: “Troveremo una squadra che ha fatto una bella partita contro l’Atalanta creando occasioni. Lì a Genova sono sempre partite difficili, ci saranno momenti della partita dove ci sarà da difendere bene”.
Il timoniere dei bianconeri si è poi espresso sul mercato: “Innanzitutto domani Rabiot gioca. Sul mercato e sui giocatori è normale che ci siano possibilità che possano partire e che società vadano a chiedere se giocatore dà disponibilità. L’anno scorso Rabiot ha fatto un’ottima stagione. Per il mercato mancano ancora dieci giorni e può succedere di tutto e di più. Noi squadra dobbiamo pensare alle partite, poi per il resto ci pensa la società”.
“Indipendentemente dal mercato, bisogna fare il massimo con la rosa che abbiamo a disposizione. I risultati diranno se saremo più forti, se ce ne saranno altre più forti. Facciamo questi mesi molto bene, senza farci distrarre. Lo ripeto: cercare di passare in Champions e rimanere tra le prime 4. Ci saranno sicuramente i recuperi di Chiesa, di Pogba, la squadra si conoscerà di più. Ecco perché noi dobbiamo essere concentrati su questo mese. Domani sera è molto importante, difficile, da giocare da squadra seria e tosta, che sa ciò che vuole” ha concluso Allegri.