Paulo Dybala è da anni uno dei simboli della Juventus, eppure nemmeno il ritorno del mentore Max Allegri è per lui una garanzia di permanenza a Torino.
Il contratto della ‘Joya’ è in scadenza nel 2022, e la priorità del giocatore era e rimane quella di non cambiare aria. Eppure il suo addio alla Juventus è tutt’altro che da escludere, soprattutto se non dovesse arrivare quel rinnovo che al momento appare comunque piuttosto lontano.
‘Tuttosport’ spiega infatti che i rapporti tra Dybala e i vertici bianconeri rimangono decisamente freddi. Addirittura sarebbero mesi che le parti non si incontrano per valutare gli estremi dell’eventuale rinnovo. Eventuale ma fondamentale, dato che se non arrivasse la priorità del club sarebbe quella di vendere l’attaccante già questa estate, per non perderlo a parametro zero tra un anno.
Una situazione spinosa, e certamente non gradita a Dybala stesso. Che aspetta Allegri, l’allenatore che contribuì a valorizzarlo tanto da renderlo il faro della sua Juventus. Ma che adesso rischia di non avere modo di allenarlo più nemmeno una volta in una partita ufficiale della Vecchia Signora.