Secondo l’esperto di mercato Paolo Bargiggia, la Lazio avrebbe fatto la sua prima offerta all’ex tecnico di Juve e Napoli: 2,5 milioni annui più 500 mila di bonus.
La Lazio, dopo la beffa dell’addio di Inzaghi, ha aperto la caccia grossa alla ricerca di un nuovo tecnico. Dopo aver sondato senza apparente successo le piste Mihajlovic e Stankovic, il club capitolino si sarebbe buttato a capofitto su Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus. L’agente dell’allenatore toscano, Fali Ramadani, ha approfittato dei colloqui con la dirigenza biancoceleste per i suoi assistiti Maksimovic e Jerome Botaeng – che sarebbero in orbita laziale – per fare il punto della situazione legata al possibile approdo di Sarri a Roma.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Paolo Bargiggia, la Lazio avrebbe offerto a Sarri un contratto da 2,5 milioni netti annui più 500 mila euro di bonus. C’è distanza tra la proposta e le richieste di Ramadani – che parte da una base di 4 milioni più uno di bonus – ma le parti si rincontreranno per capire se sia possibile arrivare ad un punto d’incontro.