Dusan Tadic è il nome nuovo sul taccuino della dirigenza rossonera.
Proseguono serrate le trattative legate al calciomercato estivo: uno dei club più attivi è certamente il Milan, al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista dell’attesissimo ritorno in Champions League. Il nome nuovo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, è quello di Dusan Tadic, jolly offensivo dell’Ajax.
Capace di spaziare su tutto il fronte d’attacco (con una preferenza per il lato sinistro), Tadic è un calciatore particolarmente prolifico: nell’ultima stagione ha segnato infatti 22 gol, dei quali 14 in campionato, 5 nelle coppe europee (2 in Champions, 3 in Europa League) e altri 3 in Coppa d’Olanda.
Oltre alla vena realizzativa, Tadic ha dimostrato anche di essere un uomo assist: ne ha fatti registrare ben 18 nell’ultima stagione di Eredivisie, quella in cui l’Ajax ha festeggiato il 35esimo titolo olandese della propria storia. Il calciatore si sarebbe detto disposto a trasferirsi anche in tempi brevissimi a Milano, la dirigenza rossonera ha un unico dubbio legato all’età (32 anni) ma potrebbe decidere di avviare l’investimento qualora le richieste economiche dei lancieri dovessero rivelarsi vantaggiose.