Il terzino francese ha rinnovato il contratto con i rossoneri fino al 2026.
Theo Hernandez si è legato al Milan fino al 2026. Il club rossonero con un comunicato ha annunciato il prolungamento del contratto del terzino francese, uno dei punti di forza della rosa di Stefano Pioli, per altri quattro anni.
“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”. Hernandez guadagnerà oltre 4 milioni di euro a stagione.
Così il giocatore sui social del club: “Sono molto felice. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c’erano tante squadre che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi. Sto veramente molto bene qua, con amici e compagni di squadra, fidanzata con il bambino in arrivo. Sono veramente felice”.