La bandiera rossonera promuove a pieni voti l’inserimento di Tomori.
“Tomori è un potenziale campione. Faremo di tutto per tenerlo”. Franco Baresi, attuale vicepresidente onorario del Milan nonché storico capitano degli anni ’80 e ’90, non si nasconde e in un’intervista pubblicata sull’edizione cartacea de ‘La Gazzetta dello Sport’ promuove a pieni voti Fikayo Tomori, spiegando che la dirigenza si metterà al lavoro per il riscatto dal Chelsea, società che attualmente ne detiene il cartellino.
“Tomori si sta imponendo con determinazione e talento arrivando in un campionato che non conosceva – ha detto Baresi -. Lo sta affrontando senza paura, ha qualità e un potenziale da campione, speriamo mantenga le promesse. Faremo il possibile per riscattarlo e non dipenderà solo da noi. Il Milan deve puntare sempre al massimo anche contro un’Inter solida e lanciata come questa”.
Per riscattare Tomori servirà un investimento pari a 28 milioni solo per il prezzo del riscatto. Se il difensore inglese nato in Canada confermerà quanto dimostrato finora, però, il club rossonero potrebbe mettere fare il passo per non dover tornare sul mercato in estate alla ricerca di un altro difensore.