I rossoneri alla ricerca di rinforzi: non basterà il solo Giroud in caso di intervento chirurgico dello svedese.
Non uno, ma almeno due rinforzi in attacco in estate. Il Milan guarda alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic con una certa apprensione: la punta svedese capirà tra pochi giorni se dovrà operarsi o meno.
In caso di intervento chirurgico, lo stop della punta di Malmoe si prolungherà, e il solo Olivier Giroud non basterebbe a puntellare l’attacco di Stefano Pioli, che chiede a gran voce centravanti prolifici per la prossima stagione, quella del ritorno in Champions League dopo anni di magra.
Oltre alla punta francese, che è molto vicina al trasferimento al Diavolo, i rossoneri stanno valutando altri profili di alto livello, come Andrea Belotti, valutato circa 20 milioni di euro dal Torino e nel mirino anche della Roma. Lontano Giacomo Raspadori, dal cartellino costoso e conteso da diversi club italiani ed esteri.
Resta una idea, quasi una suggestione per ora, Mauro Icardi: per l’argentino l’unica chance è il prestito, con ingaggio pagato parzialmente dai parigini. I buoni rapporti con il ds del Psg Leonardo potrebbero fare la differenza, così come la volontà dell’ex Inter, che non vede l’ora di tornare in Italia e di giocare la Champions da protagonista.