Il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino annuncia che la trattativa con l’Atletico è tutt’altro che chiusa: “Ci sono altri club”. Poi però torna sui suoi passi.
Si riapre uno spiraglio per il Milan per quanto riguarda Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese secondo le indiscrezioni delle ultime settimane è ormai a un passo dall’Atletico Madrid, ma le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica del club friulano Pierpaolo Marino a Radio Kiss Kiss rimettono tutto in gioco.
“Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata”, le parole di Marino. Il Milan ha appena detto addio a Calhanoglu, e sta cercando un giocatore di alto livello proprio in quella zona di campo. L’Udinese valuta il giocatore tra i 35 e i 40 miioni di euro.
Tuttavia a Radio24 Marino sembra di nuovo chiudere la porta: “L’affare non è ancora concluso ma in dirittura d’arrivo, al momento parliamo ancora di un grande giocatore dell’Udinese. E’ giusto che a 27 anni voglia andar via e quando accadrà ci faremo trovare pronti per sostituirlo. Se non ci sono i contratti firmati e le limature di alcuni aspetti….l’Atletico è in vantaggio su DePaul ma non ha ancora chiuso nulla, altrimenti sarebbero arrivate le ufficialità”.