Il Psg si tira fuori dalla corsa al giocatore: restano solo i rossoneri e la Juventus.
Milan o Juventus: restano due soluzioni per Gianluigi Donnarumma in vista della prossima stagione. Il Paris Saint Germain nella giornata di lunedì si è tirato definitivamente fuori dalla corsa per il portiere rossonero, in scadenza di contratto con il Diavolo.
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, ha annunciato il rinnovo fino al 2024 di Keylor Navas: “Sono molto felice di prolungare il contratto di Keylor Navas. È il più grande portiere del mondo. Ispira grande fiducia nella squadra e i nostri tifosi lo adorano. Sarà un giocatore decisivo nelle principali scadenze di fine stagione e negli anni a venire”.
Il futuro di Donnarumma sarà quindi o rossonero o bianconero. Il Milan non ha intenzione di effettuare rilanci dopo l’ultima offerta da 8 milioni di euro a stagione, e avrebbe dato un ultimatum di venti giorni per accettare la proposta. Intanto Maldini si è cautelato con Maignan del Lille. La Juventus è interessata da tempo all’estremo difensore, ma prima di intavolare qualsiasi discorso deve cedere Wojciech Szcz?sny: lo stipendio di 7 milioni di euro del polacco è un ostacolo per qualsiasi pretendente.