Il Chelsea ha deciso di esercitare l’opzione unilaterale per il rinnovo di Olivier Giroud, ma i rossoneri ci credono ancora.
Olivier Giroud più lontano dal Milan: il Chelsea ha deciso di esercitare l’opzione unilaterale per il rinnovo della punta transalpina, che quindi non lascerà a parametro zero il club londinese il 30 giugno.
Questo l’annuncio di Martina Granovskaia: “Olivier è stato una parte cruciale di tanti grandi momenti per questo club, dal suo contributo alla vittoria della nostra Coppa d’Inghilterra nel 2018 alla realizzazione di 11 gol sulla strada per vincere l’Europa League nel 2019. Ha continuato a segnare gol importanti e non dimenticheremo mai il suo impegno contro l’Atletico Madrid nel tentativo di vincere la Champions League in questa stagione. Abbiamo esercitato l’opzione per rinnovare il suo contratto ad aprile”.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ci crede ancora: esisterebbe una sorta di ‘gentleman agreement’ tra l’entourage del giocatore e il club londinese, che lo libererebbe nel caso arrivassero offerte di suo gradimento.