E’ decisamente pieno il taccuino della dirigenza rossonera.
E’ un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell’attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Dopo gli arrivi di Olivier Giroud e Ballo-Touré e la conferma di Brahim Diaz, il club di via Aldo Rossi, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha altri quattro nomi in agenda, tutti in ruoli diversi.
Il nome noto è quello di Kaio Jorge: l’attaccante, gioiellino del Santos, potrebbe trasferirsi per una cifra che va attorno ai 10 milioni di euro, anche se il Milan vorrebbe strappare uno sconto al Peixe. C’è poi la trattativa aperta per Nikola Vlasic: il fantasista è tornato ad allenarsi con il CSKA Mosca, ma non tutto è perduto.
Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista ‘alternativa’, qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie.