Stefano Pioli si è espresso sul rinnovo del contratto.
Definito “l’uomo chiave” da Paolo Maldini, per Stefano Pioli il rinnovo del contratto sembra essere solo una formalità. Alla vigilia della sfida di Champions contro il Porto l’allenatore rossonero si è espresso così sulla questione: “Quando il tuo lavoro viene riconosciuto è importante e sono molto contento del mio rapporto che ho con il club. Siamo tutti convinti di poter lavorare ancora molto bene tutti insieme”.
Sul Milan sottovalutato: “Noi abbiamo valutato al meglio la nostra prestazione a Roma, abbiamo visto che le cose buone e meno buone. Cosa pensano all’esterno del Milan ci preoccupa poco, noi dobbiamo restare concentrati su quello che stiamo facendo. Non meritiamo lo zero in classifica e domani abbiamo la chance di dimostrarlo. Il Porto è forte, è una squadra esperta, non sarà facile, dovremo giocare ai nostri livelli. Dovremo stare attenti a tutti i dettagli”.
Gli errori arbitrali di Roma: “Il Milan ha vinto a Roma perchè ha giocato meglio degli avversari, così come a Porto abbiamo perso perchè il Porto ha fatto meglio di noi. Credo a questo e penso a questo, non ad altre situazioni che non posso controllare”.