Il Milan segue con interesse Domenico Berardi: dal direttore generale del Sassuolo arrivano parole di apertura alla cessione.
Nei grandi movimenti di mercato in casa Milan – in poche settimane abbiamo registrato l’addio di Donnarumma e Calhanoglu e l’acquisizione a titolo definitvo di Fikayo Tomori – non possono mancare le trattative per quei profili che possano garantire a Pioi qualità offensiva. Oltre all’affare Brahim Diaz – per il quale sono ancora in corso i colloqui con il Real Madrid – la dirigenza rossonera ha volto il proprio sguardo verso Domenico Berardi, l’azzurro che tanto bene sta figurando ad Euro2020.
Interpellato sui suoi gioielli – oltre all’esterno calabrese, anche Locatelli e Raspadori sono oggetto di grande interesse – il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Ecco le sue parole ai microfoni di TRC.
“Berardi? L’intenzione di Squinzi, nostro compianto patron, era che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti ad altre richieste, oggi è un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà: non è una questione di denaro, ha idee molto chiare e vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante per la scelta del club dove andare, tenendo conto anche chi lo allena”.