Il tecnico toscano prova a restare ottimista.
Le voci di un addio di Lorenzo Insigne al Napoli continuano a scuotere lo spogliatoio del club partenopeo alla vigilia della nuova stagione, ma Luciano Spalletti prova a restare ottimista e a sperare che il campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini possa continuare a vestire la maglia della squadra della sua città.
“Rimane difficile pensare di rinunciare a uno come lui – ha dichiarato Spalletti nella conferenza stampa tenutasi dopo la vittoria in amichevole, del suo Napoli, ai danni del Pescara -. Sono fiducioso per il rinnovo, è chiaro che per quest’anno ce l’avremo di sicuro se non verrà qualcuno a prenderlo”.
Su possibili altre operazioni di mercato, poi, l’allenatore di Certaldo ha dichiarato: “Abbiamo dei calciatori più forti dei nomi che fate voi. Sento parlare di calciatori che dovrebbero aiutare questa rosa, per me invece il massimo sarebbe mantenere questa rosa perché abbiamo calciatori più forti. Le competizioni sono più di una, il livello di intensità non permette di esserci sempre”.