Kalidou Koulibaly e Fabiàn Ruiz potrebbero partire a fronte di un’ottima offerta: proprio quella che potrebbe fare il nuovo Real Madrid dell’ex Ancelotti.
Sirene spagnole – e tanti milioni di euro – all’orizzonte per il Napoli e per due dei suoi giocatori più rappresentativi: Kalidou Koulibaly e Fabiàn Ruiz.
I due, pupilli dell’ex tecnico partenopeo – e da ieri ufficialmente allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti – potrebbero prendere la via della capitale spagnola su espressa richiesta dello stesso Carletto.
Come riferito dal Corriere dello Sport oggi in edicola, i due non sono considerati del tutto incedibili: al cospetto di una proposta congrua – e il Real intende mettere a disposizione di Ancelotti tutto il budget necessario – De Laurentiis potrebbe accogliere le offerte della Casa Blanca. Già nella scorsa estate il patron azzurro aveva resistito al pressing portato dai club della Premier sul difensore senegalese e a quello di Real e Barcellona sul centrocampista: il fattore Ancelotti potrebbe risultare ora decisivo nell’attrarre entrambi verso una destinazione prestigiosa.