Sempre più concreta l’ipotesi che porta all’arrivo dell’ex tecnico di Napoli e Juve: in rosa, invece, tornerà Florenzi dopo i prestiti all’estero.
Con l’era Fonseca che si avvia al termine, la Roma inizia già a prepararsi per la prossima stagione, con l’obiettivo di ricostruire dopo una stagione partita con grandi ambizioni e che, invece, si sta concludendo in maniera anonima.
Il primo punto da cui ripartire è naturalmente quello del tecnico: Maurizio Sarri è sempre più vicino al club giallorosso, tanto che, secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, la dirigenza sarebbe al lavoro sui termini dell’accordo con Ramadani, il procuratore del tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus. Sul piatto un biennale da 4 milioni netti a stagione, più eventuali bonus.
Per quel che riguarda la rosa che sarà messa a disposizione del tecnico, sembra sempre più probabile che Alessandro Florenzi possa tornare alla Roma dopo un anno e mezzo trascorso in prestito prima al Valencia nella stagione passata e poi al Psg in quella in corso. Secondo i media transalpini il club parigino non usufruirà del diritto di riscatto, preferendo investire su altri calciatori in sede di mercato.