I tempi di recupero si allungano.
Mike Maignan continua a far preoccupare il Milan. Il portiere francese è alle prese con un delicato infortunio al polpaccio dal lontano mese di settembre, ma anche la lunga pausa per il Mondiale non è bastata per restituirlo a Stefano Pioli. Lo dimostrano gli esami cui l’estremo difensore rossonero si è sottoposto.
Ciò che lo staff medico del Milan ha osservato è che Maignan è ancora lontano dall’aver recuperato dal noto problema al polpaccio, e questo rende impossibile determinarne ancora i corretti tempi di recupero. Il portiere sarà quindi ulteriormente valutato tra due settimane, con il club che potrebbe quindi correre ai rimedi nella finestra invernale del calciomercato.
Il mancato recupero di Maignan potrebbe indurre il Milan ad accelerare l’arrivo in rossonero di Marco Sportiello dall’Atalanta. Nel frattempo si spera che il portiere transalpino possa essere di nuovo a disposizione di Pioli magari in tempo per la Supercoppa Italiana contro l’Inter, in programma per il prossimo 18 gennaio.