Una trattativa pronta a decollare, con l’approvazione di club e giocatore.
Milan e Alvaro Morata provano a trovare la quadra per unire il loro percorso. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘ nella serata di mercoledì, infatti, il club rossonero avrebbe raggiunto l’attaccante offrendogli un contratto di quattro anni che gli permetterebbe di guadagnare 4 milioni di euro a stagione.
Sono cifre che Morata potrebbe essere disposto ad accettare, anche perché sulle sue tracce ci sono club sauditi ma il centravanti spagnolo preferirebbe giocare ancora in un campionato europeo. C’è anche da convincere l’Atletico Madrid, proprietario del suo cartellino, ma il Milan potrebbe anche versare i 10 milioni necessari per pagare la sua clausola rescissoria.
Il Milan è alla disperata ricerca di un centravanti: Divock Origi ha deluso le aspettative e Ante Rebic è in uscita. C’è Lorenzo Colombo, di rientro dal positivo prestito al Lecce, ma Pioli vorrebbe un altro attaccante di esperienza. Tra i nomi vagliati quello di Morata era e resta il più quotato e ora l’inserimento dell’Al-Ettifaq sembra preoccupare Moncada molto meno rispetto ai giorni scorsi.