Il fiore all’occhiello della campagna d’acquisti è davvero in arrivo.
Christian Pulisic al Milan è un’operazione pronta a chiudersi una volta per tutte. L’accordo per il trasferimento in rossonero del centrocampista statunitense è già stato trovato da qualche giorno con il Chelsea. Nel frattempo qualcosa si è ulteriormente mosso, con il Diavolo che avrebbe definito il giorno dello sbarco in Italia del giocatore.
Secondo quanto confermato da ‘SportMediaset’, infatti, Pulisic è atteso nel capoluogo lombardo per le visite mediche in data mercoledì 12 luglio. Quello sarà il giorno in cui il Milan blinderà l’ormai ex stella dei Blues, il cui acquisto peraltro ancora non è ufficiale.
Le cifre sono comunque già note, con il Milan che dovrebbe versare nelle casse del Chelsea una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Decisiva anche la volontà dello stesso Pulisic, disposto secondo ‘SportMediaset’ anche a ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi in rossonero. Al netto degli ultimissimi dettagli, dunque, tutto è ormai pronto e mercoledì dovrebbe rivelarsi la giornata decisiva per l’operazione.