Alvaro Morata pronto ad una nuova avventura in Serie A
Uno degli obiettivi in casa Milan in vista della prossima sessione di calciomercato sarà sicuramente un rinforzo in attacco, complice l’avanzamento dell’età di Giroud e le probabili partenze di Ibrahimovic, Origi e Rebic. Il nome che circola con più insistenza nell’ambiente meneghino sarebbe quello di Alvaro Morata dell’Atletico Madrid.
Secondo quanto riportato da “El Gol Digital”, lo spagnolo avrebbe manifestato la sua volontà di ritornare in Serie A, aprendo la porta ad un possibile approdo in rossonero. In aggiunta, il suo contratto in scadenza nel 2024 potrebbe rappresentare per il Diavolo un grande affare a basso costo.
I Colchoneros sarebbero disposti a privarsi del giocatore solo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, ma la volontà dell’ex Juventus unita alla possibilità di perderlo a parametro zero nella prossima stagione potrebbero convincere gli spagnoli ad abbassare le pretese. Unico nodo da risolvere sarebbe l’elevato ingaggio percepito dal calciatore (8 milioni di euro).