Milan, asse con il Valencia: due possibili colpi in difesa e a centrocampo

Milan, asse con il Valencia: due possibili colpi in difesa e a centrocampo

Si scalda l’asse Milano-Valencia: il Milan ha messo nel mirino due giocatori del club spagnolo, il difensore uruguaiano Facundo Gonzalez e il centrocampista statunitense Yunus Musah.

Il difensore classe 2003, accostato nelle scorse settimane a Genoa e Monza, ha un contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe partire ad un prezzo non esccessivo. Nazionale uruguaiano, ha la cittadinanza spagnola e italiana e non occuperebbe uno slot da extra comunitario. A fargli posto secondo quanto riporta calciomercato.com potrebbe essere Matteo Gabbia, vicino ad una partenza in prestito in un club di Serie A.

Il Milan è seduto al tavolo con gli spagnoli anche per il mediano Yunus Musah, che sarebbe il terzo colpo a centrocampo dopo Loftus-Cheek e Reijnders. Il Diavolo è pronto a rilanciare ritoccando verso l’alto l’offerta iniziale di 13 milioni di euro più 4 di bonus.

Sempre in Spagna i rossoneri non perdono di vista neanche la strada che porta all’ala del Villarreal Chukwueze: Pioli è in pressing per il giocatore, ma al momento i 35 milioni di euro richiesti dagli iberici sono troppi.

Articoli correlati