Le prime parole di De Ketelaere da rossonero
Il tanto inseguito Charles De Ketelaere, è finalmente un giocatore rossonero. Il neo acquisto belga ha parlato, per la prima volta da giocatore del Milan, ai canali ufficiali del club meneghino.
“Ho parlato con Ricky e Paolo, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. Ho avuto dei colloqui con loro e i miei agenti erano in contatto con loro sin dall’inizio dell’anno. Quando inizia il mercato c’è sempre un po’ di confusione. Poi ho avuto modo di parlare con i dirigenti del Milan e con il mister. Volevo assolutamente venire al Milan, c’è voluto un po’ di tempo ma ora sono felice” ha detto il classe 2001, sottolineando di non aver mai avuto dubbi sul suo prossimo club dopo il Club Brugge.
Poi qualche indicazione sulle sue migliori qualità: “In campo sono un giocatore molto offensivo. Mi piace iniziare e finire l’azione muovendomi di conseguenza. Tendo ad abbassarmi e ricevere il pallone, cercare l’ultimo passaggio e segnare da attaccante. Lavoro duramente anche in fase di non possesso ma preferisco avere la palla tra i piedi”.