L’attaccante croato è fermo da oltre un mese per un problema muscolare.
Con appena cinque presenze tra campionato e coppe e nessun gol, Mario Manduzkic non è riuscito ad avere l’impatto che sperava al Milan. Bloccato per un problema muscolare che ormai lo tiene fuori causa da oltre un mese, la punta croata punta a rientrare in gruppo nella prossima settimana, per poter dare il suo contributo nel finale di stagione del Diavolo e strappare un rinnovo in vista della prossima stagione.
Così l’agente Giovanni Brachini a Sky: “Il contratto di Mario è legato ad alcune condizioni, ma quando ci sono degli infortuni che non permettono di valutare a pieno del giocatore, nessuno vieta di portare avanti il rinnovo anche se quelle condizioni non si verificano. Purtroppo a causa di questo stop non ha potuto essere d’aiuto fino ad ora, ma mi risulta che da settimana prossima torni ad allenarsi in gruppo e si deciderà a fine stagione se rimanere o fare un’altra scelta”.
Mandzukic ha un contratto in scadenza a giugno con opzione di rinnovo per un altro anno (ma non vincolante per il club) al verificarsi di alcune condizioni, tra cui la qualificazione alla prossima Champions League.