Non solo De Ketelaere: anche l’altro grande obiettivo si avvicina.
Il Milan è pronto a raddoppiare, dopo le difficoltà che hanno rallentato le sue principali trattative nelle ultime settimane. Ma proprio mentre Charles De Ketelaere si appresta a effettuare le visite mediche (l’appuntamento dovrebbe essere per la giornata di lunedì), ora sembra sbloccarsi anche l’operazione per l’altro principale oggetto di desiderio della dirigenza rossonera e dell’allenatore Stefano Pioli: Renato Sanches.
In base a quanto ricostruito dal ‘Corriere della Sera’, il forte portoghese del Lille sarebbe sul punto di rinunciare al PSG, che continua a non presentare una vera e propria offerta per ingaggiarlo. La società parigina potrebbe quindi non rappresentare più una minaccia per il Milan, che a quel punto piomberebbe nuovamente su Renato Sanches il cui sì stavolta non avrebbe alcun vincolo.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.