Milan: Reijnders vicino, trattativa per Musah
Dopo gli arrivi ormai certi di Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero, il Milan sta spingendo per accaparrarsi altri due rinforzi, per dare più soluzioni a centrocampo al tecnico Stefano Pioli: si tratta di Tijjani Reijnders e Yunus Musah, visti nell’ultima stagione con le maglie, rispettivamente, di AZ e Valencia.
Per quel che riguarda l’olandese, secondo quanto riportato da ‘Gazzetta’, la trattativa è ormai ai dettagli: c’è già il sì del calciatore, fra i protagonisti dell’ultima Eredivisie e della cavalcata del club di Alkmaar fino alle semifinali di Conference League, va soltanto confermato il costo del trasferimento, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro.
Sul fronte Musah, invece, l’accordo è ancora distante ma tutt’altro che impossibile: il Valencia non vuole scendere sotto i 25 milioni, mentre il Milan non vuole andare oltre i 20. La volontà del calciatore può giocare un ruolo fondamentale anche in questo caso, visto che l’americano classe 2002 avrebbe già manifestato la voglia di giocare in Serie A con i rossoneri.