Milan-Olivier Giroud: rinnovo vicino
Olivier Giroud è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Il club rossonero, infatti, pare intenzionato a blindare l’attaccante francese, in scadenza a giugno 2024, per un altro anno.
Secondo quanto riportato da ‘Fantacalcio‘, la trattativa per il prolungamento del contratto di Giroud è ben avviata e la fumata bianca per il rinnovo potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Il centravanti rossonero, nonostante i suoi 37 anni, è ancora la prima scelta in attacco di mister Pioli.
L’accordo tra la società meneghina e il calciatore francese potrebbe chiudersi sulla base di un rinnovo contrattuale fino al 2025 a circa tre milioni di euro, una cifra importante, che testimonia l’importanza dell’attaccante del Milan nello scacchiere di Pioli.
Recentemente, Giroud si era espresso così sulla possibilità di prolungare il suo contratto con il Milan: “Rinnovo? Ci pensiamo a giugno, per adesso voglio fare il massimo per il Milan. Non programmo ma qui sto bene, e qui sono felice sin dal primo giorno”.