La trattativa per Renato Sanches rischia di arenarsi definitivamente
Giornata dai due volti, in chiave mercato, per il Milan. Il club rossonero ha infatti accolto Divock Origi, che nel capoluogo lombardo ha effettuato le visite mediche e firmato il contratto, prima di ripartire con l’impegno di tornare il 4 luglio, giorno del raduno; dall’altra parte, però, c’è il rischio beffa sempre più concreto per quel che riguarda Renato Sanches, uno degli obiettivi inseguiti da più tempo dal club meneghino.
Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, infatti, il centrocampista portoghese – che nelle intenzioni della dirigenza rossonera dovrebbe sostituire Franck Kessié – avrebbe deciso di accettare la proposta del Paris Saint-Germain, pronto a offrirgli un ricco contratto triennale.
A mantenere ancora viva la speranza è la volontà del Lilla, che attualmente detiene il cartellino di Renato Sanches: lo staff dirigenziale dei Mastini non sarebbe convinto dell’offerta economica del Psg e continuerebbe a preferire la destinazione rossonera per il portoghese. L’attesa è per i prossimi giorni, quando il braccio di ferro dovrebbe arrivare a una conclusione.