Si lavora per tre rinnovi importanti
Il mese di gennaio vuol dire sia campo che mercato. E Paolo Maldini, ospite al meeting online 2021 dell’Associazione Italiana Milan Clubs, ha fatto il punto proprio su quello che può fare il club rossonero in questa finestra di trattative.
Queste le sue dichiarazioni: “Faremo il possibile e non sarà un mercato roboante, ma se avremo bisogno di qualcosa interverremo – così Maldini -. Andiamo avanti con fiducia fino a fine anno, poi faremo i conti”. Quindi si è espresso sui rinnovi di contratto di Ismael Bennacer, Theo Hernandez e Rafael Leao: “Hanno un contratto in scadenza nel 2024. Come per gli altri, siamo partiti a tempo debito, ma non è sempre facile trovare un accordo in una trattativa”.
“Quello di Theo è molto ben avviato così come quello di Ismael e stiamo parlando con Rafa Leao – continua Maldini -. L’intenzione è quella di rinnovare a breve con tutti e tre. Sono calciatori che a oggi hanno dato tanto, pur essendo giovani, e che pensiamo possano dare tantissimo nel prossimo futuro con noi”.