Possibile nuovo rinforzo a parametro zero in casa rossonera.
Adama Traoré potrebbe essere uno dei nuovi volti del Milan della prossima stagione. A parlarne è stata l’emittente ‘Sky Sport‘ nella serata di martedì, rivelando di un contatto tra il club rossonero e l’agente del giocatore, Jorge Mendes. Giocatore offensivo che dà il meglio di sé sulle fasce, lo spagnolo di origini maliane è di proprietà del Wolverhampton con cui però è in scadenza di contratto.
Noto per la sua esplosività muscolare, Traoré è dotato anche di grande velocità, buona tecnica e capacità di concludere a rete anche dalla distanza. Per questo sulle sue tracce c’è anche la Roma, che il Milan avrebbe battuto sul tempo iniziando a discutere del suo ingaggio con Mendes.
Il sì al suo arrivo sarebbe già arrivato da parte di Stefano Pioli, favorevole all’ingaggio di un giocatore utilizzabile tanto sulla corsia destra quanto su quella mancina. L’accordo, secondo la fonte, sembra a questo punto facile da trovare da parte di un Milan che potrebbe definire il suo acquisto anche con tempistiche molto brevi.