Il Milan al lavoro sul mercato: Hakim Ziyech priorità per gennaio
Il Milan è al lavoro per un colpo sulla trequarti: Maldini e Massara puntano forte su Hakim Ziyech, giocatore del Chelsea che si sta mettendo in luce al Mondiale di Qatar, dove ha raggiunto sorprendentemente i quarti di finale con il suo Marocco.
Ai margini a Londra, Ziyech non vede l’ora di cambiare aria nella prossima sessione invernale, e davanti a tutti c’è proprio il Milan, che sarebbe vicino ad un accordo con i Blues per il prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno, per un’operazione complessiva di 15 milioni di euro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Il Milan già in estate si era avvicinato al giocatore marocchino, poi i rossoneri avevano deciso di virare su De Ketelaere. Ma l’intesa con l’entourage di Ziyech è stata già raggiunta e il suo arrivo a Milano è ora possibile.
Intanto il Milan ha già messo a segno un colpo per la prossima stagione: il Diavolo è a un passo dall’accordo con l’Atalanta per Marco Sportiello. Il portiere dei bergamaschi, che andrà in scadenza il prossimo giugno, sarà il nuovo vice Maignan al posto di Ciprian Tatarusanu, che in estate lascerà Milano.