Milan scatenato: Singo ad un passo
Milan scatenato sul mercato. Dopo gli arrivi di Sportiello, Loftus-Cheek, Romero e Pulisic ed aver chiuso per Reijnders, che a breve svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con i rossoneri, il Diavolo pare non avere intenzione di fermarsi.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, il Milan sarebbe ad un passo da Wilfried Singo, esterno destro di proprietà del Torino. Il laterale nigeriano classe 2000, in scadenza con i granata nel giugno 2024, sarebbe già stato bloccato dai rossoneri, desiderosi di chiudere già nella prossima settimana.
La richiesta da parte del club granata è di 10/12 milioni di euro: il Diavolo punta a raggiungere la cifra pattuita tramite bonus o mediante l’inserimento di uno tra Junior Messias, particolarmente apprezzato da mister Juric, o Tommaso Pobega, che ha già giocato col Torino nella stagione 21-22.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.