Milan, è sfumato un colpo in attacco
Niente Serie A e niente Milan per Hugo Ekitike. L’attaccante francese, in uscita dal Paris Saint Germain, dove farà posto a Randal Kolo Muani, secondo le indiscrezioni in arrivo dalla Francia avrebbe trovato l’accordo con il West Ham, club di Premier League.
Il dirigente dei parigini Luis Campos avrebbe incontrato il direttore tecnico del West Ham Tim Steidten, e i due avrebbero raggiunto un’intesa economica per la cessione del giocatore in Inghilterra.
Lo stesso Ekitike, convinto dagli Hammers, avrebbe dato via libera all’operazione: il giocatore era stato accostato al Milan, che sta cercando un attaccante in grado di sostituire Olivier Giroud.
Il Diavolo ha diversi obiettivi in lista, tra questi Broja (Chelsea), Kean (Juventus), Jovic (Fiorentina), Azmoun (Bayer Leverkusen) e Fullkrug (Werder Brema). Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali perché perché per un motivo o per l’altro i profili non convincono del tutto. Non è esclusa neanche una permanenza di Lorenzo Colombo in rossonero, insieme a Giroud ed Okafor.