Milan, si complica la pista Danjuma

Milan, Danjuma ad un passo dall’Everton

Il Milan, dopo aver chiuso l’affare Reijnders, è tornato al lavoro per rinforzare la fase offensiva, complice i possibili addii di Ante Rebic e Divock Origi. Il principale profilo seguito dai rossoneri sarebbe Arnaut Danjuma del Villarreal. Tuttavia, nelle ultime ore, la trattativa per il centravanti olandese si sarebbe complicata.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS”, l’Everton avrebbe trovato un accordo con il club spagnolo sulla base di un prestito oneroso pari a 4 milioni di euro e l’ingaggio coperto interamente dai Toffees. In aggiunta, il club inglese avrebbe ottenuto l’ok anche dal giocatore.

Sfumato Danjuma, i principali profili per rinforzare la zona offensiva rimangono Chukwueze, Morata e Taremi. Sullo spagnolo e sull’iraniano, però, i rossoneri dovranno fare i conti con la concorrenza di diversi club italiani, Juventus e Inter su tutti.

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.

Articoli correlati