Milan, si valuta Clément Lenglet per la difesa
Il Milan è una delle società più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. La dirigenza rossonera, infatti, avrebbe individuato nel reparto arretrato la prossima zona da rinforzare. Sono diversi i profili che il “Diavolo” starebbe valutando.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, un nome che avrebbe preso quota sarebbe Clément Lenglet, che dopo aver fatto ritorno al Barcellona dal prestito al Tottenham, potrebbe decidere di lasciare i catalani per trovare maggiore minutaggio.
Il club spagnolo, dal canto suo, sarebbe disposto a lasciar partire il calciatore davanti ad un’offerta intorno ai 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni, il Milan potrebbe avviare i contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
In entrata, il club meneghino sarebbe alla ricerca anche di un vice Theo Hernandez, poiché con ogni probabilità Fode Ballo-Touré verrà ceduto in questa sessione di calciomercato.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.