“Lui quest’anno non è stato all’altezza delle aspettative”
Sta diventando il tormentone del mercato invernale. Il futuro di Nicolò Zaniolo, dopo l’apertura alla cessione da parte del club giallorosso e soprattutto dopo l’auto esclusione del calciatore dal match contro lo Spezia, assume sempre più i contorni del mistero.
Che il Milan sia interessato all’ex Inter, è ormai cosa nota. Altrettanto palese è che la Roma non intenda accontentarsi di offerte al ribasso, considerando che fino alla scorsa estate il prezzo del nativo di Massa era stato fissato addirittura a 50 milioni. Nelle ultime ore le indiscrezioni su una presunta proposta, pari a 30 milioni, del Bournemouth, parebbe aver messo fuori gioco i rossoneri. Ma non è detta l’ultima parola.
Sull’argomento, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto anche Alessandro Costacurta. Uno al quale i destini del Milan stanno inevitabilmente a cuore. “Credo che sotto l’aspetto tecnico la richiesta per Zaniolo sia un troppo alta”, ha esordito l’ex difensore. “Il ragazzo ha potenzialità, ma i risultati bisogna dimostrarli anche sul campo. Lui quest’anno non è stato all’altezza delle aspettative. Se tornasse quel giocatore che tutti abbiamo visto in poche occasioni potrebbe dare però una grossa mano al Milan”, ha concluso.