
Tammy Abraham fa chiarezza sul suo futuro al Milan dopo il gol nel derby d'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter.
Tammy Abraham ha punito ancora l’Inter nel derby d’andata della semifinale di Coppa Italia. Dopo il gol decisivo a Riyad con cui regalò la Supercoppa ai rossoneri, l’attaccante inglese ha ritrovato la rete del momentaneo vantaggio con i nerazzurri, che hanno pareggiato i conti con Calhanoglu.
“Sono veramente felice per il gol per me e per la squadra – ha dichiarato Abraham in conferenza stampa -. Poi non abbiamo vinto, quindi non siamo contenti e dobbiamo combattere per la prossima partita, essendo positivi, consapevoli di essere una buona squadra”.
Quindi l’ex Roma ha parlato del suo futuro: “Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me”.
“È una stagione difficile per tutti. Però abbiamo altre partite, ogni partita è una finale. Ci sono sempre alti e bassi. Io avrei voluto segnare di più ma la stagione non è finita. Ci sono undici partite per cui lottare. Noi vogliamo giocare in Europa. Vogliamo provare a vincere la Coppa Italia” ha concluso Abraham.