Sull’ex Lille si fa avanti il Liverpool
In casa Milan tiene banco da diverse settimane la questione legata al rinnovo del contratto di Rafael Leao che scadrà a giugno 2024. I contatti fra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore sono molto frequenti, tuttavia non è stata ancora trovata l’intesa per il prolungamento. Qualora, tale accordo non venisse raggiunto, allora il Diavolo prenderebbe in considerazione l’idea di vendere il classe 1999 già nella sessione estiva di calciomercato nel tentativo di monetizzare il più possibile.
Sul calciatore vi sarebbero diverse pretendenti. Uno dei club che negli scorsi giorni si è fatto avanti sarebbe il Liverpool di Klopp, che potrebbe rivoluzionare l’attacco in vista della prossima stagione. Come riportato da TeamTalk, il club inglese per abbassare le richieste dei rossoneri potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Luis Díaz, vecchio pallino del Diavolo.
Tuttavia, la posizione del Milan è chiara. Maldini e Massara sarebbero intenzionati a privarsi del fenomeno portoghese solo davanti ad una proposta cash che si avvicini ai 120-150 milioni.