Milan-Musah: ci siamo
Il Milan batte il suo ottavo colpo di mercato in entrata. Dopo gli arrivi di Sportiello, Loftus-Cheek, Romero, Reijnders, Pulisic, Okafor e Chukwueze, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con il Valencia per il trasferimento di Yunus Musah, centrocampista americano classe 2002.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il “Diavolo” ha trovato l’intesa con il club spagnolo sulla base di un’offerta di 20 milioni di euro, bonus compresi. Nelle prossime ore le parti dovrebbero definire gli ultimi dettagli per arrivare alla definitiva fumata bianca, così da programmare le visite mediche già agli inizi della prossima settimana.
Musah, che ha da tempo manifestato la propria volontà di vestire i colori rossoneri, non ha preso parte alle ultime amichevoli giocate dal Valencia, a testimonianza del fatto che manca davvero pochissimo affinché diventi un nuovo calciatore del Milan.
Nelle sue tre stagioni con il club spagnolo, il giovane centrocampista ha collezionato 108 presenze e 5 gol.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.