L’attaccante svedese si è sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro.
Il Milan ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro. Il campione svedese, 39 anni, era stato costretto a rinunciare agli Europei per il problema al ginocchio: la terapia conservativa osservata finora non è bastata, e l’attaccante rossonero, che ha rinnovato per un’altra stagione con il Diavolo, ha deciso di sottoporsi all’operazione.
Lo stop del giocatore rischia così di allungarsi fino a 6 mesi: potrebbe cambiare il mercato del Milan sul fronte attaccanti, non basterà il solo arrivo di Olivier Giroud a coprire la pesante assenza dello svedese.
“AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimovi? è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo”.