Monza: Alessandro Nesta secco sull’ipotesi dimissioni

Il Monza soffre una nuova sconfitta, ma Nesta non molla: le sue parole sulle possibilità di salvezza della squadra e di un cambio di panchina.

Alessandro Nesta è molto severo con il suo Monza, reduce da una nuova sconfitta casalinga nel derby lombardo contro il Como. Nonostante il 3-1 lariano, però, il tecnico biancorosso ha fatto capire nel dopopartita di non avere nessuna intenzione di mollare fino al momento in cui l’aritmetica non scriverà definitivamente la parola fine sulle speranze salvezza della squadra brianzola.

“Siamo partiti molto bene, ma al primo problema ci sbriciolamo: non possiamo prendere due gol così – ha sottolineato Nesta al termine della partita di Monza -. La classifica e la vicinanza alla retrocessione incidono. Abbiamo chiesto scusa ai tifosi perché ancora una volta non siamo riusciti a vincere”.

Nesta ha comunque voluto ringraziare alcuni tra i protagonisti del suo Monza, evitando qualsiasi altro tipo di polemica: “Ho giocatori che hanno tirato troppo la carretta, ringrazierò sempre ragazzi come Kyriakopoulos, Pedro Pereira, Birindelli. Degli arbitri non mi interessa, non so neanche chi abbia diretto oggi. Ho tanti altri problemi a cui pensare”.

Infine un cenno sul suo immediato futuro alla guida del Monza. “Non mi è mai capitato di perdere così tanto. Le dimissioni? Non ci penso neanche. Non mollo mai, se affondiamo affondo con gli altri”, ha tagliato corto Nesta.

TG SPORT

Articoli correlati