Alessio Cragno è del Sassuolo
Alessio Cragno lascia il Monza, ma rimane in Serie A. Il portiere azzurro, infatti, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo.
“AC Monza comunica che Alessio Cragno si trasferisce al Sassuolo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con opzione per l’acquisizione definitiva” si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal club brianzolo.
“Un affettuoso in bocca al lupo ad Alessio!”.
Nell’ultima stagione di Serie A, Cragno è stato chiuso da Michele Di Gregorio, disputando soltanto una partita con la maglia dei biancorossi, nella pesante sconfitta di Salerno (3-0). A Cagliari invece, nella stagione 21-22 ha collezionato 35 presenze, affermandosi come uno dei migliori portieri del campionato. L’estremo difensore italiano cercherà di riscattarsi al Sassuolo, dove troverà sicuramente più spazio. A contendergli il posto ci sarà Andrea Consigli, portiere titolare dei neroverdi.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.