“Balotelli? Per il momento il contratto è scaduto, valuteremo con Stroppa”, le parole di Galliani.
Il futuro di Mario Balotelli è appeso ad un filo. E a tenere le estremità dello stesso sono Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, e Giovanni Stroppa, il neo tecnico dei brianzoli.
A rivelare che una decisione in merito alla permanenza in squadra dell’ex azzurro saranno i due soggetti in questione, è lo stesso Galliani, intercettato dai cronisti all’uscita dalla sede dell’Inter in cui si era recato per discutere, tra le altre cose, del futuro di Michele Di Gregorio.
“Per Balotelli c’è tempo, per il momento il contratto è scaduto: adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo”, ha dichiarato Galliani.
Il quale poi si è soffermato anche sulle altre operazioni di mercato concluse o in dirittura d’arrivo: “L’incontro per Di Gregorio è andato bene. Al di là delle formule, giocherà in porta nel Monza. Ponte Inter-Monza? Assolutamente sì. L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola, e speriamo di averli anche quest’anno. Potrebbe essere proprio Pirola il prossimo, vediamo se riusciamo a fare anche lui. Siamo interessati alla sua permanenza ma vediamo. Ho ancora l’amaro in bocca per la mancata promozione: sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal 75 quindi potete immaginare”, ha chiosato l’ex dirigente del Milan.