Raffaele Palladino non si nasconde
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa a poco più di ventiquattr’ore dalla prima di campionato che i biancorossi affronteranno, sabato con calcio d’inizio alle 20.45, in casa dell’Inter vice campione d’Europa.
Davanti ai cronisti, Palladini ha fatto tra le altre cose il punto sul calciomercato: “La base è buona, siamo a posto al 99 per cento – ha detto il giovane allenatore -. Magari ci manca qualcosina a centrocampo, mentre in attacco dobbiamo vedere un po’ che succede fra entrate e uscite in questi ultimi giorni di mercato”.
I nomi più gettonati, stando a quanto emerso negli ultimi giorni di trattative, sono quelli di Fabio Miretti della Juventus per il centrocampo e Luis Muriel dell’Atalanta per l’attacco: “Sono nomi che ci piacciono – ha confermato Palladino -, ma non sono gli unici”.
Il Monza si appresta a iniziare la seconda stagione della propria storia in Serie A: la prima, nonostante i problemi iniziali, si è conclusa con un brillante undicesimo posto a quota 52 punti, solo 4 in meno rispetto alla Fiorentina che si è qualificata alla Conference League.