Radja Nainggolan non si arrende
Radja Nainggolan, la cui esperienza all’Anversa è ai titoli di coda, è molto attratto dal ritorno in Italia, dove ha mostrato tutto il suo valore in svariate squadre. E stando al grintoso centrocampista belga potrebbe aprirsi per lui la porta del Monza.
“Ho incontrato in Qatar Adriano Galliani – ha raccontato l’ex Cagliari a Het Nieuwsblad -. ‘Richiamami se vuoi giocare ma prendere pochi soldi. Non ti puoi fermare: una soluzione si trova’ sono state le sue parole. E io mi sento ancora bene”.
Il nome di Nainggolan è stato di recente accostato a più di un club della serie cadetta, a partire naturalmente dal Cagliari. Anche Bari e Palermo sono alla finestra. E il calciatore ha già fatto sapere che scendere in B non sarebbe per lui un problema.
Il Monza sta disputando il suo primo campionato di serie A: la squadra brianzola ha centrato una storica promozione imponendosi nel doppio spareggio con il Pisa. Sulla panchina dell’undici biancorosso c’era Giovanni Stroppa, esonerato dopo sei giornate del torneo in corso e un solo punto racimolato, grazie al pareggio di Lecce.