L’Inter punta a cedere alcuni giocatori per recuperare il ‘tesoretto’ necessario per il sogno Muriel: tra questi c’è il belga.
Radja Nainggolan potrebbe restare anche il prossimo anno a Cagliari, stavolta non in prestito. Il nuovo indizio arriva dal club proprietario del cartellino del calciatore, l’Inter, che secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ ha messo in lista partenti il centrocampista belga, assieme a Joao Mario (attualmente in prestito allo Sporting) e Matias Vecino per recuperare il ‘tesoretto’ necessario per provare l’assalto a Luis Muriel dell’Atalanta.
Inter e Cagliari torneranno al tavolo delle trattative nelle prossime settimane per decidere il futuro di Nainggolan, con buone prospettive. Ma se è vero che l’ipotesi più probabile resti quella della conferma nel club rossoblù, bisognerà comunque valutarne il finale di stagione: solo la salvezza darebbe la tranquillità necessaria per effettuare l’operazione, mentre una discesa in Serie B la renderebbe molto più difficile.