Napoli beffato, Gabri Veiga verso l’Arabia Saudita
Niente Gabri Veiga per il Napoli: il giovane centrocampista del Celta Vigo era da tempo nel mirino dei partenopei, i quali avevano già trovato l’intesa con il club spagnolo per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore.
Tuttavia, nelle ultime ore, i Campioni d’Italia sarebbero stati sorpassati dall’Al-Ahli, che avrebbe trovato l’accordo con la società spagnola sulla base di un’offerta intorno ai 40 milioni di euro. Per il giocatore, invece, sarebbe già pronto un contratto fino al 2027 a 12,5 milioni di euro a stagione.
Sfumato il giovane centrocampista classe 2002, le alternative per il Napoli sarebbero rappresentate da Teun Koopmeiners e Lazar Samardzic, in forza rispettivamente ad Atalanta e Udinese.
Nel club saudita, Gabri Veiga troverà come compagni di squadra Ibanez, Mahrez, Saint-Maximin, Kessie e Roberto Firmino, i quali hanno sposato la causa della Saudi Pro League in questa sessione di calciomercato.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.