Napoli: accordo ad un passo per Natan
Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Kim Min-jae, dopo la cessione del difensore sudcoreano al Bayern Monaco. Sfumato Danso, che ha rinnovato con il Lens, gli azzurri hanno virato su Natan, difensore brasiliano classe 2001, di proprietà del Red Bull Bragantino.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza partenopea sarebbe ad un passo da chiudere la trattativa per il trasferimento del centrale sudamericano. Si tratta di un’operazione da circa 10 milioni di euro, bonus compresi. Le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli.
Un vero e proprio blitz del Napoli, che sta accelerando per portare il calciatore in Italia il prima possibile (Natan dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di sabato), per essere così a disposizione di mister Garcia già nell’amichevole di domenica contro l’Augsburg.
Seguito in passato anche dalla Roma, Natan ha chiuso la stagione con la maglia del Bragantino collezionando 26 presenze tra tutte le competizioni.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.