In arrivo un nuovo rinforzo per la trequarti partenopea.
Napoli pronto ad abbracciare un nuovo rinforzo da regalare a Rudi Garcia. Si tratta di Jesper Lindstrom, talentuoso trequartista classe 2000 in uscita dall’Eintracht Francoforte. A confermarlo è la stampa tedesca, a partire da testate come ‘FAZ’ e la ‘Bild’. Quest’ultima, in particolare, si è già sbilanciata anche sulla data di arrivo in Italia del giocatore.
La ‘Bild’ ritiene infatti che Lindstrom possa raggiungere Napoli addirittura domenica sera, per poi definire nelle ore e nei giorni successivi il suo passaggio in azzurro. Il danese non è sceso in campo domenica pomeriggio nella partita che il suo Eintracht Francoforte ha pareggiato in casa del Mainz. “Nei prossimi giorni potrebbe succedere qualcosa, è giusto immaginarlo”, ha commentato il suo allenatore, Toppmöller. “Qualcosa potrebbe succedere”, sono state invece le parole del ds Krösche.
Jesper Lindstrom, già nazionale della Danimarca dal 2020, è arrivato alll’Eintracht Francoforte nel 2021 dopo aver militato per sei anni nelle giovanili del Brøndby e aver debuttato in prima squadra nel 2019. Trequartista, può in realtà giocare in altre posizioni a sostegno della prima punta, incluso sulle fasce. Al Napoli potrebbe prendere il posto di Hirving Lozano, ai margini del progetto di Rudi Garcia.