Napoli, Bayern Monaco e Manchester United in pressing per Osimhen
Il Napoli, vista la stagione altamente positiva che culminerà con ogni probabilità con la conquista del terzo scudetto della propria storia, sarà chiamato agli straordinari nel corso della prossima sessione di calciomercato nel tentativo di respingere le varie offerte che arriveranno per i vari Osimhen, Kvaratskhelia e Lobotka.
Come riportato da “Tuttosport”, per l’attaccante nigeriano starebbe prendendo sempre più quota l’ipotesi di una vera e propria asta per aggiudicarsi il centravanti partenopeo. Secondo il quotidiano, il Bayern Monaco avrebbe già presentato un’offerta intorno ai 120 milioni più bonus per il calciatore. Tuttavia, i bavaresi dovranno fare i conti con il Manchester United, il quale potrebbe inserirsi alla corsa e mettere sul piatto una cifra superiore a quella dei tedeschi.
Il Napoli, dal canto suo, non sarebbe disposto a privarsi del giocatore. Tuttavia, davanti a un’offerta monstre e il consenso del ragazzo al trasferimento, potrebbero decidere di cederlo effettuando un’importante plusvalenza.