Il Napoli fa sul serio per Ko Itakura del Borussia Monchengladbach
Il Napoli, dopo aver perfezionato la cessione di Kim Min-jae al Bayern Monaco per una cifra intorno ai 50 milioni di euro, è già al lavoro per trovare un sostituto del centrale coreano. Tra i diversi profili seguiti, negli ultimi giorni, il principale candidato sarebbe un altro giocatore orientale.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club Campione d’Italia avrebbe già messo sul piatto un’offerta di 12 milioni di euro per Ko Itakura del Borussia Monchengladbach. Tuttavia, la società tedesca vorrebbe almeno 15 milioni per lasciare partire il calciatore giapponese. Le principali alternative al classe 1997 sono Max Kilman (Wolves) e Robin Le Normand (Real Sociedad), il cui cartellino è decisamente più alto.
Il Napoli, dal canto suo, avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore, poiché avrebbe rifiutato le avances di diversi club arabi per rimanere in Europa e giocare la Champions League. Nei prossimi giorni, i partenopei dovrebbero inviare una nuova proposta al club tedesco per trovare la definitiva fumata bianca.